• Hotline 061 487 87 87
  • tutta la Svizzera
  • serata gratuita
  • più di 60 consulenti
  • impresa Svizzera
  • garanzia di 2 anni
  • l'originale
Condizioni generali di contratto

Generalità:
Le condizioni generali sono valide in questa versione per tutti i nostri contratti e per tutte le nostre prestazioni. Le condizioni generali sono considerate approvate appena si ordinano dei prodotti del nostro assortimento.

Contratto:
Nessuna quantità minima di ordinazione. Tutte le offerte in questo negozio online sono non impegnative. Le ordinazioni sono accettate via il nostro shop online. L'ordinazione viene confermata per iscritto via e-mail.

Prezzi:
Tutti i prezzi s'intendono incluso l'IVA legale.

Condizioni di pagamento:
Consegniamo senza alcun limite in seguito a pagamento con sofortüberweisung, con Postfinance, Visa & Mastercard e a pagamento anticipato. In seguito all'ordinazione, il cliente s'impegna ad accettare e a pagare la merce. Le spese risultanti da eventuali trasgressioni saranno a carico del cliente.

Ritardo nel pagamento:
Ritardo nel pagamento è tassabile e l'ammontare si dirige secondo lo stato dell'ingiunzione: Il primo e il secondo sollecito si effettuano via posta elettronica. Il terzo sollecito sarà inviato via posta tradizionale raccomandata. Il primo sollecito è gratuito. Il secondo sollecito suscita un supplemento di CHF 10,00 e il terzo un ulteriore supplemento di CHF 20,00. Per una riscossione e per tutte le vie legali, tutti costi che ne risultano, la colpa sarà addossata al debitore. Inoltre si aggiunge il risarcimento di tutti i costi relativo, per esempio, ad avvocati, per tribunale e compensi per uffici di recupero crediti. Inoltre i dati del debitore saranno inoltrati all'Associazione per la Protezione del Credito.

Consegna:
A meno che non siano stati concordati per iscritto, le date di consegna ed i termini di consegna sono indicativi. Un ritardo di consegna non può in nessun caso essere considerato un diritto al risarcimento dei danni o perfino un diritto di recesso del contratto.
Secondo la legge svizzera, la merce deve essere recuperata. Quindi è l'acquirente che si assume il rischio di un'eventuale perdita della merce alla consegna o dopo la distribuzione per la posta. Questo è anche valido in caso di una consegna parziale.
Il cliente deve, immediatamente dopo la consegna, controllarne la completezza come l'esattezza e comunicare per iscritto eventuali danni, difetti e reclami istantaneamente, al più tardi 7 giorni dopo la consegna, a toys4woman.

Riserva di proprietà:
La merce resta la proprietà di toys4woman fino al pagamento completo.

Garanzia:
La durata di garanzia è di 24 mesi a partire dalla consegna della merce. Dopo la scadenza di questo termine, l'acquirente non ha, qualunque siano i suoi motivi, più nessun diritto a ricorso. Le spese per la rispedizione della merce sono a carico del cliente.

Foro competente:
Tutte le obbligazioni dipendono dalla legge svizzera. L'unico foro competente è quello di Liestal, BL.

Ultime specificazioni:
Gli accordi verbali sono soltanto validi se vengono confermati per iscritto da toys4woman. Se alcune delle clausole di queste condizioni generali dovessero essere o diventare inefficaci, il resto del loro contenuto non ne sarà per niente influenzato.

Scaricare Condizioni generali di contratto

Per vedere file tipo PDF bisogna avere per esempio lÃ?Â?Acrobat Reader. Ã?Â? gratuito e puoi scaricarlo sul sito web di Adobe. scaricare Acrobat Reader